Uno Steinway & sons per un’occasione speciale.



In questo nostro cammino, alcune registrazioni sono state fatte grazie alla preziosa ospitalità del centenario negozio di strumenti musicali di Roma, Alfonsi pianoforti. Lunga è l’amicizia che ci lega a questa azienda a conduzione familiare che gode di un solido e indiscusso prestigio. Non solo per le storiche marche di pianoforti che rappresenta, ma anche per le eccellenti professionalità che può mettere al servizio dei prestigiosi musicisti ed istituzioni che assiste, ormai da svariati decenni.

Riccardo, nella foto in piedi, insieme a Silvia e Giulio sono i figli di Renato mentre, Cecilia ed Emidio sono i figli di Luigi. Rappresentano la terza generazione che prosegue il lungo cammino alla quale ormai, si sta già affacciando la prossima.

Nella foto a sinistra c’è Andrea Purchiaroni (il fonico) in mezzo Franco Zennaro (il pianista) e a destra Maurizio Dovidio (consulente musicale). Manca il Maestro Mauro Buccitti che ha preparato il gran coda di Steinway ma di questi, non mancherà l’occasione per incontrarli più da vicino.

Post in evidenza

Post recenti

Archivio

Seguici

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon